Relatore Workshop a SMAU Milano 2012

White-Hat vs Black-Hat Consapevolezza dell’hacking etico in azienda.

Di consuetudine, quest’anno presenterò un workshoop anche se di difficile comprensione, per far acquisire alle PMI la consapevolezza del dilagante mondo dell’ Haking in azienda. Presenterò inoltre alcuni strumenti, in maniera molto veloce, che aiutano alla comprensione e alla lotta contro questa piaga della Rete. Capirete come controbattere agli attacchi trasformandovi in un Haker Etici (White-Hat) professionisti. Seminario gratuito ai workshop di IWA alla quale parteciperà IPCop Italia. Venerdì 19 Ottobre 2012 ore 16:00 in Sala 6 – Pad.2 a Fieramilanocity di Milano.Dalla relazione del seminario, verrà illustrata una serie di politiche e strumenti da adottare per combattere il dilagante problema dell’hacking, in uno scenario che vede il mercato Internet business, completamente perso in un marasma tecnologico. Verranno illustrati gli strumenti e i sistemi adatti per consapevolizzare le PMI su come aumentare la produzione ed il rendimento aziendale. Nel programma di relazione ai discenti, principalmente CED e CEO, attraverso la visione di slides verrà presentata:

  • L’attuale situazione Italiana in fatto di sicurezza aziendale.
  • Visione di dati ISTAT per quanto concerne l’ITC (primato italiano di mancata reale politica aziendale in fatto di sicurezza)
  • Scenario hacking attuale conosciuto
  • Presentazione della nostra soluzione di controllo
  • Presentazione dei Vantaggi derivanti da tale politica a favore delle PMI
  • Presentazione di attuali casi di studio – Spazio a domande e risposte

ISCRIZIONE GRATUITA AL WORKSHOP >>> Fonti e links: – Iscrizione al seminarioSito SMAU Milano 2012Link Profilo personale di SMAUSito IWA ItaliaCollegamento Facebook all’evento Solo per pochi INVITO VIP per ENTRARE GRATUITAMENTE IN SMAU : Mandate un’email di richiesta a andrea.patron@digitaldesign.it  on oggetto: “Omaggio VIP SMAU 2012 – andreapatron.com” con le proprie credenziali. Provvederò a fornirvi un pass adeguato e gratuito per entrare a SMAU Milano 2012.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA Image[ Immagine differente ]

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.