VirtuaPOS – Sviluppo e Progetto per Fidelity Cards

Idea inizialmente sviluppata per  una società a responsabilità limitata, costituita da soci con esperienze imprenditoriali in altri settori, valutava l’idea di diffondere una carta Fidelity. Dopo aver studiato e stabilito assieme a consulenti esperti un piano per lo sviluppo del progetto, lo scopo dell’impresa era di diffondere l”utilizzo di una nuova carta che sostituisca la maggior parte di quelle oggi in circolazione, offrendo trasparenza e possibilità di guadagno.

Sfortunatamente il progetto è stato poi abbandonato, ma il programma e l’intero l’ambiente di sviluppo è stato salvato e reso ancora disponibile per un futuro impiego. Attualmente non è consultabile on-line. Nasce così VirtuaPOS, un progetto diviso in 2 tronconi di servizio: un Programma di POS virtuale che emula la strisciata della “CARD” su terminali POS on-line; un Programma Gestionale per amministrare tutte le transazioni e le formule di algoritmi prefissati.

Attualmente il progetto è sospeso, ma ad ogni modo reso disponibile per altri utilizzi, per chi desiderasse un sistema tale di servizi Fidelity o POS.

VirtuaPos

Il progetto prevedeva 6 fasi di sviluppo congiunto:

  • Attivazione configurazione Sitema di Networking. Una Lan in Sede amministrativa con Attivazione di web application Server RAID Server
  • Attivazione di un apparecchio Router/Firewall UTM Per la salvaguardia dei dati e configurazione delle Reti.
  • Sviluppo di un software Gestionale Web Based e catalogazione di tutte le transazioni delle carte fidelity.  Amministrazione dei punti di raccorta, Esercenti, Concessionari, Fatturazione ecc.
  • Sviluppo di una Web Services Collegamento del Data Base con i terminali (POS), tramite una serie di servizi web in .NET.
  • Sviluppo Sito Internet Based con attivazione CMS.
  • On-Line Web Application Area riservata ai tesserati, con visione delle provvigioni e situazione tesseramento.

Classe di sviluppo: ELEVATO
Sito di anteprima: (NON PIU’ DISPONIBILE) (POS Virtuale)
Anteprima del Gestionale e amministrazione rete:  (NON PIU’ DISPONIBILE)

Per ulteriori informazioni: andrea.patron@digitaldesign.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA Image[ Immagine differente ]

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.